mercoledì 13 giugno 2007

modelli HTML

ciao...
ho provato un poco a smanettare sui modelli e sul codice, ma sono più stordito del previsto.
rocco tu pensi di poter fare qualche modifica un po' sostanziale al layout?
so che non è importantissimo ma ci sono un paio di piccole cose che vorrei proprio modificare.
comunque in settimana sarebbe ottimo se riuscissimo a vederci, anche perché ho ascoltato le novità e ci sono alcune cose che vorrei rivedere insieme...
fatemi sapere se e quando possimo vederci

4 commenti:

Rocco ha detto...

Ok!
Hai rotto tutto.. :-)

Ciao

Rocco ha detto...

Ho risistemato la nuova testata! Ciao

Tomm ha detto...

bene... diciamo che con il layout ora ci siamo.
a me piacerebbe anche aggiungere una fotina per il "chi siamo", forse una generale di noi 4 e poi un po' di descrizione nel profilo. e poi mi piacerebbe fare anche quella cosa che dicevo a proposito dei nostri luoghi di lavoro (tipo foto più scheda).
Anche il calendario non mi sembra male... poi resta soltanto da cominciare a produrre un po' seriamente anche i video backstage.
comunque sono felice per come la cosa mi sembra impostata!

Rocco ha detto...

OK, per queste cose ci dobbiamo un po' industriare... per le pagine dedicate allo studio potremmo fare dei post retrodatati e linkarli nella sidebar...