venerdì 2 novembre 2007

...per la simpatia




Add to Technorati Favorites
dalla mia cameretta...
ciao cari!

5 commenti:

jeppe ha detto...

li mortèèèèè....
ciao fran tutto bene di laggiù?
dai aggiorna con dei biechi bollettini o con un sacco di immaginette...
salutoni jeppao

Tomm ha detto...

aleeeee

cazzarola giovani bisogna organizzarsi e tornare in forze!
i meglio negozi che abbia mai visto...
quelli consigliati da pino li ho già fatti tutti tarnne il mandolin di staten island che un po' un casino da raggiungere. in più ieri sono stato in uno di quei posti da cui non vorresti più andartene (specie a mani vuote). pino vai a vedere cos'hanno questi http://www.umanovguitars.com/
roba vintage incredibile... poi puoi provare praticamente tutto, ti metti li ci sati anche un oretta e provi più o meno tutto ciò che vuoi.
li c'era una martin piccina del 54 e una gibson del 30... che poseia!!
cmq oggi dovrebbe essere il giorno giusto. dopo averne viste un tot ed essermi ovviamente confuso a manetta, penso che tornerò in un posto vicino a manny's dove ne avevo scelte 2...
una è la m 000-28 e l'altra la 000-15S
c'è un po' di differenza di prezzo ma credo fossero quelle che mi sembravano più adatte a me e volendo al gruppo...

faccio poche foto, non è il mio!!

ah eppoi non sto riuscendo a uscire la sera.. cazzo!
ci arrivo sempre divelto! ma divelto sul serio!!!
e ieri sera ancora un p' muoio un cazzo di mal di testa fottutissimo!! ma spero di avere ancora tempo per raddrizzare il tiro!

ah! ultima cosa gli occhiali non li ho mai visti costare meno di 80 $ e quel minchia di libro no sembra andare a ruba... non lo ha nessuno a meno di ordinarlo! per cetre cose è buffo a dirsi ma ancora meglio il caro internetto!!

bhe intanto pace e bene cari...
a prestino (che poi somiglia a pirlino)

jeppe ha detto...

bene caro, che negozietto umanov, per la miseria ladra e schifa. è qui che compreresti la martin del futuro? madonna che voglia, quasi c'ho il durello!!! la oo-28 non rischia d'essere un po' troppo? la 16 non ti piacque? oh buona scelta, non vorrei davvero essere nei tuoi panni, oppure sì? sì forse sì, ah venere roccolino e io ci siamo beccati, purtroppo non abbiamo la possibilità di mettere mano a prete 2, però in compenso abbiamo lavoricchiato su un appunto di rocco mooolto interessante, genere pezzo aperto, con già in fase di appunto delle figate niente male, quando ci vediamo in malpensa magari te la facciamo sentire. guarda, è stato un pomeriggio di lavoro davvero divertente e soprattutto utile per il modo in cui s'è lavorato, propedeutico direi. siamo su una linea d'onda temperata benissimo. e tuo padre ha trovato quel che vuole?
80 dollars eh? forse ci sto. anzi, ci sto, ad 80/85 sto, perchè tanto con le spese di spedizione spenderei comunque di più, se ti capita ovviamente, non stare a tornare, se ci passi bene, sennò mi organizzo io, ho o no una cugina in california? il guru invece niente eh? vabbè, d'altronde quello è guru. però un po' è bello essere sofisticati alle volte!
dai buoni giri. a fra un po'. key word: firebird n/reverse 3, da sbavo!!!
occhio alla cabeza capo!!
a fra un po'

Tomm ha detto...

aleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
è la 28!! giuro è super... purtroppo di 16 ne ho vista una sola e mancina (che per manico è come la oo 15 che dicevo) e tra le due prezzo a parte non c'è paragone... per il resto si somigliano abbastanza. cioè la 28 e la 15s si somigliano nel suono ma una al manico straottimo, l'altra meno!
ah i prezzi del sito non c'entrano nulla con la realtà! (grazie al cielo!! e poi forza euro dollaro!!!)
...cazzo quando torno ti racconto di cosa mi è toccato lasciare da mazzotti!!! gesù che dispiacere!
ah... non ho comprato dallo strafigo. quello alla fine è come quello stronzo dietro al duomo... come cazzo si chiama? prezzi inventati a manetta...
lasciare giu anche la 15s è stato un dispiacere... ma dovrò farmene una ragione!
anzi diciamo che me la sono già fatta!!
oh magari domani nuove news...
cazzo niente concerti nemmeno sta sera...
dobbiamo uscire con dei babbi di gucci!!
...poi perché debba anche io resta un mistero...
diciamo che non sono nella condizione di sindacare!

intanto pace e bene a tutti!

jeppe ha detto...

LI MORTEEEE!!!!!!!!
eh complimentoni cazzo, che oggetto indemoiato, ma com'è fatto il manico della 0015, che c'ha il maledetto che non va? bella porca miseria che bella proprio, bravo!!! cosa hai lasciato giù da mazzotti? inteso come esborso o oggetto del desiderio? cosa c'era?
dai fra un paio di giorni ce la racconti tutta.. buon proseguimento, ma senti, andrete in un localino del jazz? farete quelli seduti a un tavolo che si bevono un cazzo di cocktail a scelta tra long island, bronx, manhattan di turno mentre ascoltate un qualche nigga indemoniato o più rock, con birretta a carico? porca miseria la 28... bravo!!!
ciao tomm a prest