martedì 17 giugno 2008

Firebird III e giovinezza


...Dì la verità, è un problema di midollo spinale il tuo!
Bella è bella, ma secondo me è più bella la GM della Gibson... compra quella!


Comprare è fichissimo, ma io di una chitarra da super live non saprei proprio che farmene... idee più fiche no?ampli bellissimi e molto comodi? acustiche fantastiche? effetti starordinari? un set di fender tutte uguali? un ukulele? un banjo!! forse io voto banjo! o una chitarra baritono! una classica? forse ampli...

Certo che di idee balzane te ne fai venire... saranno mica i tuoi nuovi amichetti giovani che ti metteno in testa certe idee. chitarre da cucco!! 

Certo che potendo prendersi la GM io sottoscriverei al volo!

Sii felice! anzi felicissimo!!

ciao né!
       T! 

2 commenti:

jeppe ha detto...

beh in effetti la firebird gm non è un cazzo male: dici ampli eh? sì in effetti sarebbe opportuno trovarne uno oppure un'acustica.. il banjo non lo so. sì l'ampli sarebbe davvero la cosa più giusta da far saltar fuori, solo che al bestio sono davvero affezionato, mi sentirei un po' male a darlo via, porca miseria che situazione amorfa!
comunque dovrò separarmene perchè in casa dell'anna non ci sta mica: mio dio che casino!!
un set di fender? non sarebbe male in effetti, tutte dello stesso colore: tipo una tele custom natural wood, o anche una '57 tele sempre natural eheh... io giove ci sono volentieri amici, ma tenete conto del fatto che a un'ora fottuta mi tocccherà di cavarmi.. domenica invece no problema!
buon proseguimento di settimana intanto (certo che comunque un bella firebird sunburst..)

Rocco ha detto...

e che dire del bubblegum sequencer? http://www.youtube.com/watch?v=ziIdjrR_MRs

o di questa ottima drum machine?
http://www.youtube.com/watch?v=3tXBjqmxkZg