mercoledì 26 marzo 2008

un po' di cose nuove

Ciao cari...

state tutti bene e siete felici?

pubblico un post perché mi sembra che ultimamente tutti abbiano parecchie cose in ballo e si finisce con il parlare poco, con il rischio di rallentare di nuovo dopo un periodo di inattività già abbastanza lungo.

io bene... anzi finalmente sono riuscito a sfruttare gli ultimi acquisti e a fare i compiti a casa.
giuro! su prete 2.5 ci sono davvero quasi arrivato... spero di finire in settimana!

i compiti a casa sarebbero anche un bel tema da trattare, perché ho la netta sensazione che per come siamo "configurati" in questo ultimo periodo sia da rivedere un poco la nostra strategia di lavoro. rispetto al passato sono cambiate troppe cose, a partire dal cambio software in studio, che rendono pochissimo produttivo quello che facciamo.

sto scribbachiando un po' le cose che vorrei dire ma le cancello sempre perché scritte sono ben brutte e infondo la prima volta che ci vediamo sarebbe bello se riuscissimo a dircele... più facile! anzi se siamo tutti stanchi e non volgiamo andare in studio a lavorare (magari non perché siamo stanchi ma perché onestamente come l'ultima volta non siamo tanto pronti)... birretta?? magari a casa da qualcuno (tipo da me?) così ci sentiamo anche un po' di dischi...

ecco l'altra cosa che volevo dire è che ho trovato un'altro mezzo filone che mi sta piacendo un sacco!

electric president e compagnia bella... per ora i dischi che ho preso non mi sembrano eccellenti ma sono zeppi di figaggini incredibili. a partire soprattutto dal loro sito che è esattamente quello che mi piacerebbe riuscire a fare per noi www.radicalface.com
dategli una guardata un po' seria perché merita davvero. 

guardate anche radicalfriend.tv è tra i loro link...
ma che ottimi!!

...per il resto siate felici e spero di sentirvi presto!!

ciao né

T!

1 commento:

Rocco ha detto...

Ciao,
sono molto curioso di sentire i tuoi progressi...

Nel frattempo io mi sono comprato un altro disco degli american analog set che mi hanno veramente convinto (anche perché fanno tutti i dischi uguali!)