mercoledì 4 luglio 2007

Importante... appuntamenti e studio

Ciao a tutti... queste cose dovremmo segnarcele sul calendario, ma visto che non tutti sanno ancora come usarlo e soprattutto nessuno ne ha ancora l'abitudine apro un post nuovo nuovo.
Ho parlato con matteo, dice che domenica possiamo andare al jungle (ottimo) e chiede di fare una previsione di quanto potremmo effettivamente usare lo studio a partire dal 19 di agosto.
perché ovviamente se siamo via o tutti al lavoro è inutile bloccare lo studio.. cmq di questo ne parliamo poi domenica tutti insieme.

domanda tecnica per rocco:
capiamo insieme come si mandano gli avvisi per i nuovi post?
sarebbe bello soprattutto per quando si aggiorna il calendario..

inatnto ciao a tutti

7 commenti:

Rocco ha detto...

ho aggiunto l'appuntamento di domenica al calendario, tra un po' si dovrebbe vedere.

Ho impostato anche l'alert dei commenti e dei posti sul nostro indirizzo info, se lo aggiungete agli account della posta sarete sempre infprmati delle novità del blog...

PS nelle preferenze di mail togliete il "cancella i messaggi dal server"...

Rocco ha detto...

Vi ho mandato l'invito dal calendario. Per vedere il calendario http://tinyurl.com/3yweae (è un link che reindirizza automaticamente sulla pagina del calendario)

comunque vi avevo già aggiunto al calendario come invitati, laccount è sempre quello del blog, quindi potete fare anche voi degli inviti!

Rocco ha detto...

Ultima cosa, ho provato a ricaricare la misura dll'ala, ora ce ne sono due nella playlist, vediamo un po' che succede e poi coancelliamo quella che non funziona. Ho provato il download e funziona, nel caso poi potremmo provare a riconvertire il file di origine, fosse mai quello il problema...

jeppe ha detto...

eh rocco guarda che non va neanche que puttanaccia galera schifa, sarai mica matto?
ciao caro buona giornata

Tomm ha detto...

Rocco,

il problema dell'audio è misterioso.
io ieri pomeriggio ho sostituito quello che avevamo messo insieme. ho pensato che dipendesse dal file, quindi quello che ho messo l'ho riconvertito facendolo anche un poco più leggero a 128 kbps...
quando lo carichi dice che potrebbero volerci anche 24 ore... sta sera se non va ancora proviamo a capirne di più. ci sono in giro anche delle faq, magari non abbiamo tenuto conto di qualcosa...

poi ti ha detto niente jeppe su cosa vorrebbe aggiungere come audio?

altra domanda: le cose che abbiamo stabilito mettere sul podcast hai cominciato a prepararele?

grazie per i calendari e gli avvisi, poi domenica quando ci si vede facciamo in m odo di coinvolgere anche un po' di più anche matteo...

intanto buona giornata.

Rocco ha detto...

Ho fatto la lista ordinata dei files, appena ho un po' di tempo faccio i tagli dei pezzi "appunti". L'unica cosa che non mi ricordo è se abbiamo deciso di pubblicare tutto subito o un po' per volta in logica podcast...
Ci sentiamo stasera.

jeppe ha detto...

tutto e subito magari rischia di essere troppo.. però considerato che sul tubo già qualcosa si trova, riuscissimo ad imbucare almeno 2/3 appunti non sarebbe male... e forse indipendemente dal podcast rocchè... hai visto che ho trovato un amichetto del circuit bending? lui ha linkato un tutorial che in verità avevamo visto anche noi, dagli un giro nel caso.. lui è uno smanettone, forse riesce a dirci chi in italia li fa certi lavori, credo pensi che noi siamo di quelli che aprono e smanettano.. se ti va di approfondire....
salutoni intanto